Nazione: Giappone / Anno:
2025
Genere:
Anime, Azione, Avventura Durata: 93' Regia: Takeshi Koike Cast:
Kan'ichi Kurita, Takaya Hashi, Akio Hirose, Mizukawa Katamari, Ainosuke Kataoka, Aoi Morikawa, Daisuke Namikawa, Kanji Obana, Kôichi Yamadera, Miyuki Sawashiro, Akio Ôtsuka Produzione:
Chûôkôron Shinsha, Futabasha, TMS Entertainment, Telecom Animation Film,Toho Distribuzione: Anime Factory per Plaion Pictures Vai al sito web del film >
DOM 14/12
14:45
16:45
18:45
21:10
LUN 15/12
18:45
21:10
MAR 16/12
18:45
21:10
MER 17/12
18:45
21:10
La visione effettiva del film potrebbe aver inizio fino a circa 10 minuti dopo rispetto all’orario qui sopra riportato
TRAMA
Lupin the IIIRD - The Movie: La Stirpe Immortale, film diretto da Takeshi Koike, segue la storia del celebre ladro gentiluomo Arsenio Lupin III (voce originale Kan'ichi Kurita) e la sua banda di fidati complici, Jigen (voce originale Akio Ôtsuka), Goemon (voce originale Daisuke Namikawa) e Fujiko (voce originale Miyuki Sawashiro). Insieme si imbarcano in una nuova e pericolosa avventura. Il loro obiettivo è un tesoro leggendario, nascosto su un'isola sperduta che non compare su nessuna mappa. L'impresa si rivela subito più difficile del previsto, perché l'aspetto spettrale dell'atollo non è per nulla rassicurante. Una volta sbarcati, il gruppo si rende conto che l'isola non è affatto deserta. I suoi misteriosi e minacciosi abitanti non accettano l'intrusione dei visitatori, ma la più grande minaccia è rappresentata da un grottesco essere immortale di nome Muom (voce originale Ainosuke Kataoka). La sua missione è eliminare l'intera umanità. La caccia al tesoro si trasforma in una disperata lotta per la sopravvivenza quando i nostri eroi scoprono di avere solo 24 ore di vita per sconfiggere il loro nemico e fuggire dall’isola. È una nuova e avvincente avventura di Lupin III, tra inseguimenti, scontri e colpi di scena, il ladro e i suoi compagni dovranno usare tutta la loro astuzia e le loro abilità per salvarsi la pelle e fermare i piani del misterioso nemico malvagio.